Moda, lifestyle e Leao: Milan, dentro il piano merchandising da 100 milioni

Home

Moda, lifestyle e Leao: Milan, dentro il piano merchandising da 100 milioni

La capsule collection del portoghese è l’ultimo esempio della strategia commerciale rossonera, tesa ad allargare il pubblico e abbracciare le nuove generazioni. E c’è un ambizioso obiettivo nell’arco di 5 anni

Urlo Catanzaro: pareggia al 96’ col Brescia e vince 4-2 ai supplementari. In semifinale c’è la Cremonese
Stadio Milano, Sala: "Il valore, il vincolo e i tempi: ecco le tre cose che chiedono Inter e Milan"
Riecco l’EuroDea: Gasp scatena il festival del gol firmato Atalanta

La capsule collection del portoghese è l’ultimo esempio della strategia commerciale rossonera, tesa ad allargare il pubblico e abbracciare le nuove generazioni. E c’è un ambizioso obiettivo nell’arco di 5 anni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: