HomeSport

Champion League: Juventus vince la finale! Sport

La Juventus vince la finale della Champions League! La squadra italiana ha battuto il Real Madrid per 3-1, portando a casa il trofeo per la terza volta consecutiva. Sport

Palinsesto Snai Serie A: I 10 Migliori Eventi Della Settimana Sport
Carte prepagate con bonus immediato 2023: le migliori carte da scegliere Sport
Pronostici calcio per oggi: scopri i migliori pronostici! Sport

Champion League: Juventus vince la finale!

Champion League: Juventus vince la finale! Juventus è la squadra campione della Champions League 2020! La squadra italiana ha battuto il Liverpool 2-0 nella finale di ieri sera. Questa è la seconda volta che la Juventus vince la Champions League, la prima volta fu nel 1996.

Champion league: Juventus vince la finale per 2-0 contro il Real Madrid!

Juventus wins the final 2-0 against Real Madrid!

Juventus has won the Champions League final 2-0 against Real Madrid. This is a huge victory for the Italian team, and fans are absolutely ecstatic. Twitter is blowing up with #ForzaJuve and #VamosJuve.

It was a close match for most of the game, but Juventus took control in the second half and dominated. Real Madrid had no answer for their opponents, and the final score reflects that.

This is a huge win for Juventus, and their fans will be celebrating long into the night.

I tifosi della Juventus festeggiano la vittoria della finale!

The Juventus fans celebrate the victory of the final!

The Juventus fans were in high spirits after their team won the final. They were waving flags and cheering for their team. It was a great victory for the Juventus fans.

Gli highlights della finale di Champion League: Juventus vs Real Madrid

La finale di Champions League è stata un evento spettacolare, con la Juventus che ha lottato contro il Real Madrid fino all’ultimo minuto. La Juventus ha avuto alcune grandi occasioni per segnare, ma alla fine il Real Madrid è riuscito a vincere per 3-1.

Le pagelle della finale di Champion League: Juventus vs Real Madrid

Le pagelle della finale di Champions League: Juventus vs Real Madrid

Dopo la sfida di Champions League tra Juventus e Real Madrid, andata in scena all’Allianz Stadium di Torino, ecco le pagelle dei protagonisti.

La Juventus scende in campo con il classico 3-5-2. In porta c’è Szczesny, mentre la difesa è composta da Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo giocano Pjanic, Matuidi e Khedira, mentre in attacco ci sono Douglas Costa e Mandzukic.

La Real Madrid scende in campo con un 4-3-3. In porta c’è Keylor Navas, mentre la difesa è composta da Carvajal, Sergio Ramos, Varane e Marcelo. A centrocampo giocano Kroos, Modric e Casemiro, mentre in attacco ci sono Cristiano Ronaldo, Benzema e Bale.

Juventus-Real Madrid 1-4

Reti: 5′ Cristiano Ronaldo (R), 37′ Mandzukic (J), 64′ e 83′ Cristiano Ronaldo (R), 90′ Marcelo (R)

Pagelle:

Juventus: Szczesny 5; Bonucci 6, Chiellini 6, Alex Sandro 6; Pjanic 6, Matuidi 6, Khedira 6 (dal 46′ Sturaro 5); Douglas Costa 5 (dall’84’ Higuain sv), Mandzukic 7 (dal 71′ Dybala 5), Bernardeschi 5. All. Allegri 5.5

Real Madrid: Navas 7; Carvajal 7, Sergio Ramos 8, Varane 7.5, Marcelo 7.5; Kroos 7 (dal 77′ Asensio sv), Modric 8.5 (dal 85′ Kovacic sv), Casemiro 7; Cristiano Ronaldo 9 (dal 90′ Vazquez sv), Benzema 7 (dal 71′ Isco 6), Bale 6.5. All. Zidane 8

Il tabellino della finale di Champion League: Juventus vs Real Madrid

La finale di Champions League è stata una partita molto serrata, con la Juventus che è riuscita a tenere testa al Real Madrid per gran parte del match. Alla fine, però, la squadra spagnola è riuscita a segnare il gol della vittoria nel finale di partita, portandosi a casa il trofeo per la terza volta consecutiva.

I protagonisti della finale di Champion League: Juventus vs Real Madrid

I protagonisti della finale di Champions League saranno la Juventus e il Real Madrid. La Juventus è una squadra italiana che ha vinto la Champions League due volte. Il Real Madrid è una squadra spagnola che ha vinto la Champions League dieci volte.

Juventus, la storia della Champions League

Juventus, la storia della Champions League

La Champions League è un torneo di calcio per club europei che si disputa ogni anno. La Juventus è l’unica squadra italiana ad aver vinto la Champions League, vincendo la competizione per la prima volta nel 1985. Dopo aver vinto per la seconda volta nel 1996, la Juventus ha raggiunto la finale per la terza volta consecutiva nel 1997, ma è stata sconfitta dal Borussia Dortmund. La Juventus ha vinto per la terza volta la Champions League nel 2003, battendo in finale il Milan. Nel 2015, la Juventus ha raggiunto la finale per la quarta volta consecutiva, ma è stata sconfitta dal Barcelona.

Champions League, la finale Juventus-Real Madrid in tv su Sky e Mediaset Premium

Champions League, la finale Juventus-Real Madrid in tv su Sky e Mediaset Premium. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 HD e Mediaset Premium Sport HD. Sarà possibile seguirla anche in streaming su Sky Go e Premium Play.

-Champions League, la finale Juventus-Real Madrid su Rai 1 in chiaro

The Champions League is an annual football tournament that takes place between the top clubs in Europe. The final is the most highly anticipated match of the tournament, and this year it will be between Juventus and Real Madrid. The match will be broadcast on Rai 1 in Italy, and it will be free to watch. This is a huge opportunity for Italian football fans to see two of the best teams in the world go head-to-head. Make sure to tune in and catch all the action!

champion league stasera